Manager Supply Chain

Dettagli della offerta

**CHI SIAMO**
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio**:Store Performance Leader, Manager Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Persone Cultura**) tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO**
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali e di squadra.
Sarai Coach e mentor delle tue persone, ti occuperai di costruire il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori
Grazie al supporto di dashboard e applicativi, potrai contribuire alla definizione della strategia commerciale, innovando e creando valore per il tuo negozio.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices tra i negozi
**RESPONSABILITA'**
- Costruirai la strategia Supply Chain del tuo negozio
- Guiderai le squadre ricevimento, approvvigionamento e ricezione merci
- Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online
- Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock
- Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio
- Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
- Laurea e/o Master in discipline tecnico - scientifiche
- Esperienza manageriale in posizioni analoghe
- Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa
- Problem solving e Decision Making


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T04:34:35.998Z