Location: Milano Quella che hai appena letto è l'Employee Value Proposition di EY.
In altre parole, vogliamo che chi entri in EY possa vivere un'esperienza eccezionale, contribuendo in prima persona a costruirla ogni giorno.
I cambiamenti che stanno trasformando il mondo del lavoro ci mandano un messaggio molto chiaro: in un contesto tecnologico ad alta digitalizzazione e in un'epoca di straordinari cambiamenti resta fondamentale ilvalore umano e la capacità di farlo evolvere con l'evolvere del contesto.
In EYPeople Advisory Services aiutiamo le aziende internazionali, nazionali e le organizzazioni del settore pubblico a mettere le persone al centro della loro cultura per ottenere un cambiamento positivo.
Affrontiamo questioni complesse relative allatrasformazione dell'organizzazione aziendale ,ai cicli di vita dei dipendenti end-to-end , all'effettivadistribuzione e mobilità dei talenti , all'acquisizione di valore da una forza lavoro in evoluzione e virtuale e al ruolo mutevole delle risorse umane.
Abbracciamo la tecnologia e l'innovazione per guidare iprogetti e abbiamo team di trasformazione dedicati che si concentrano sullo sviluppo di nuove tecnologie per supportare le nostre persone e i nostri clienti.
Aiutiamo le aziende a creare e gestirestrategie di sviluppo della leadership , ad adottare e lanciare nuove tecnologie come l'automazione o leidentità digitali , a gestire gli effetti del cambiamento tecnologico sulla cultura del lavoro, le persone e le comunicazioni e a gestire (anche fiscalmente) unaworkforce molto più distribuita geograficamente rispetto a un tempo.
Unendoti ai team EY People Consulting potrai contribuire a contribuire un Better Working World da tutti i punti di vista.
Il team Workforce Transformation della Sub-Service Line People Consulting , ricerca un/una Manager che possa contribuire allo sviluppo di strategie di piani aziendali HR per le nostre aziende clienti.
L'opportunità: La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: delivery di progetto: guidare e definire programmi di People consulting incentrati sulla pianificazione strategica del personale; affiancamento al partner/senior manager nella redazione di proposte per nuove progettualità relative alla skill-based organization; sviluppare e mantenere una relazione positiva con i nostri clienti; coordinare le attività di piccoli team di progetto in ambito di adozione all'interno di programmi di trasformazione.
Skills & attributes chiave per il tuo successo: Esperienza pregressa di almeno 5 anni in Strategic Workforce Planning, incluso analisi del demand e supply, rightsizing; Competenze di organizzazione come operating model e organization design; Interpretazione dati e Forecasting; Conoscenza della normativa sul lavoro (quella funzionale alla pianificazione); Team working e buone capacità comunicative e presentazione; Cosa vogliamo offrirti: Vogliamo offrirti un'esperienza unica ed eccezionale, dove potrai: Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all'innovazione; Avere il supporto di colleghe e colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita; Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business; Lavorare su progetti e tematiche all'avanguardia nel tuo settore di interesse; Lavorare in maniera davvero flessibile e smart.
Cosa significa lavorare in EY Entrare a far parte di un contesto ad alta velocità, ma ancor più alta professionalità, dove è veramente possibile realizzare il nostro purpose: costruire unBetter Working World.
Questa è la tua opportunità per sviluppare le tue competenze e per fare qualcosa di eccezionale per te, per noi, per il mondo.The exceptional EY experience, it's yours to build.
EY si impegna a promuovere la diversità, l'equità e l'inclusione.
Accogliamo le candidature di tutte le persone interessate, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, etnia, religione, disabilità e background socio-economico.
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99.
Il nostro obiettivo è massimizzare il potere delle differenze, creando un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr