Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Commerciale Estero

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Inserimento Immediato Per Commerciali Risparmio Energetico E Certificazioni Green

L'utilizzo del fotovoltaico è diventato sempre più popolare tra le aziende negli ultimi anni. I motivi sono diversi: l'energia solare fornisce un risparmio ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Selezioniamo Area Manager/Coordinatore Commerciale

Primaria S.p.A. dislocata su tutto il territorio nazionale, ricerca nella Regione un profilo di AREA MANAGER/COORDINATORE COMMERCIALE. L'azienda è da anni le...


Da Hrspecialist Italia - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Sales Assistant Part Time - Pescara

IL TUO CONTIBUTO AL NOSTRO SUCCESSO Come venditore consigli la nostra cliente (Young & Golden) con forte motivazione.Come venditore cercherai la fidelizzazio...


Da Tally Weijl - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Manager Servizio Clienti - Ancona

Manager Servizio Clienti - Ancona
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

CHI SIAMOLa nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.MANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.ATTIVITA':Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimentoAssicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione QUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in discipline umanistiche/economiche.Esperienza manageriale e/o commerciale in gestione di team.Digital mindset Visione strategica e passione per il cliente e la customer experienceLeadership situazionale e collaborativa;Problem solving e Decision MakingCOSA OFFRIAMOTi proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per teOffriamo Contratto a Tempo Indeterminato e 1* livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità. Ti proponiamo una RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata, non oltre i 38.000,00 .Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra, tra cui premio di progresso e di soddisfazione cliente collettivi (di negozio), azionariato diffuso e premi individuali da valutare annualmente in base al raggiungimento obj. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!Stiamo ricercando per il punto vendita di: AnconaStiamo cercando preferibilmente candidati disponibili al trasferimento futuro su almeno altri 3 dei punti vendita indicati tra: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Genova. Nel caso di trasferimento, beneficerai di una policy trasferimento con contributo affitto (su almeno 3 dei punti vendita indicati)


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Servizio Clienti - Ancona
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-10-06T07:03:30.279Z