SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italianeOgni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.MANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.ATTIVITA':Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimentoAssicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazioneQUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in discipline umanistiche/economiche.Esperienza manageriale e/o commerciale in gestione di team.Digital mindsetVisione strategica e passione per il cliente e la customer experienceLeadership situazionale e collaborativa;Problem solving e Decision MakingCOSA OFFRIAMOUn percorso di inserimento e di sviluppo su misura per teContratto al 1* livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità.
RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata, non oltre i 38.000,00 €.Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e BricocenterAssicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!Stiamo ricercando per il punto vendita di: AnconaStiamo cercando preferibilmente candidati disponibili al trasferimento futuro su almeno altri 3 dei punti vendita indicati tra: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Genova.Nel caso di trasferimento, beneficerai di una policy trasferimento con contributo affitto (su almeno 3 dei punti vendita indicati)Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr