Manager Servizio Clienti

Manager Servizio Clienti
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente  RESPONSABILITA' Assicurerai un'esperienza cliente impeccabile garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozio Tutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti Garantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne  QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in marketing e/o economia Esperienza manageriale in posizioni analoghe Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla relazione Visione strategica e orientamento al risultato Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Servizio Clienti
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Cassiera

Cassiera per pizzeria al tavolo.. orario dalle 17.30 alle 23.30 Paga serale 40 Giorni venerdì sabato e domenica


Da Luca - Sicilia

Pubblicato a month ago

Cl Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Palermo

"Mi chiamo Cl. Abbiamo un bambino Bambino, 0 Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."


Da Sitly - Sicilia

Pubblicato a month ago

Banconista Già Formato

Cercasi banconista per chiosco Valutiamo entrambi i sessi , si chiede rispetto e serietà sul lavoro


Da Chiosco - Sicilia

Pubblicato a month ago

Eventi Catania - Accoglienza Clienti - Orario Flessibile

Jteam Srls, Siamo un'Agenzia di Marketing specializzati nel mondo della Comunicazione della Vendita e dell'Accoglienza Clienti con sede a Catania.Posizione:J...


Da Jteam Srls - Sicilia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T10:17:53.337Z