Manager Servizio Clienti

Manager Servizio Clienti
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.COSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmenteRESPONSABILITA' Assicurerai un'esperienza cliente impeccabile garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozio Tutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti Garantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in marketing e/o economia Esperienza manageriale in posizioni analoghe Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla relazione Visione strategica e orientamento al risultato Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Servizio Clienti
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Ilaria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Segrate

Ciao, mi chiamo Ilaria, abito a Segrate e ho 4 bambini di 7, 6 , 3 e 2 anni. Lavoro su turni quindi avrei bisogno di una persona fissa per 2 o 3 pomeriggi al...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operatore Di Sportello (Milano Sud) - Iniziale Tempo Det.[19/08/2024]

- Realtà bancaria su Milano Sud - 6 mesi/1 anno di esperienza nel ruolo Il nostro clienteRealtà bancaria con sede a Milano Sud.


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Consegnatore Vetture_Centro Servizi Auto

La nostra azienda cliente è un importante Centro servizi per l'auto, con sei sedi sul territorio lombardo. Collabora con le principali società di noleggio pe...


Da Hr Solutions & Results - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technical Service Support - Settore Oil & Gas

col-wideJob Description: Per azienda cliente di Sesto San Giovanni operante nel settore Oil & Gas, cerchiamo un Technical Service Support per il settore OIL...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T01:47:33.135Z