Manager Servizio Clienti

Manager Servizio Clienti
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.

Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.

Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente


RESPONSABILITA' Assicurerai un'esperienza cliente impeccabile garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozio Tutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti Garantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in marketing e/o economia Esperienza manageriale in posizioni analoghe Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla relazione Visione strategica e orientamento al risultato Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Servizio Clienti
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Coordinatore/Trice Cucina - Old Wild West Tradate

Old Wild West che fa parte del Gruppo Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Italiana, nata in Italia diventata multinazionale è presente ad oggi con più d...


Da Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Clienti

Per sostituzione permanente, si aprono le candidature all'assunzione di una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito all'assistenza clienti l...


Da Alkimia Emme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala

Responsabile di SalaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibil...


Da Iziwork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Gruppo Di Ristoranti

Cameriere per gruppo di ristorantiDescrizionePer il ristorante pizzeria Ai Balestrari di Milano, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un cameriere...


Da Restworld Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T16:52:53.232Z