Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales Security Specialist / Venditore / Consulente Commerciale - Alessandria

Chi siamo: Rangers Battistolli, società del Gruppo Battistolli, è uno dei leader del settore della sicurezza e della vigilanza privata in Italia, con oltre...


Da Gruppo Battistolli - Piemonte

Pubblicato a month ago

Agente Di Commercio Enasarco

Per azienda cliente leader nel settore alimentare di semilavorati, siamo alla ricerca di: Agenti di Commercio Monomandatari/Plurimandatari L'azienda prod...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Promoter Commerciale In Stand Torino

Jobsubito, società di selezione e formazione del personale seleziona, per azienda cliente con più di dieci anni di esperienza nel settore marketing e della c...


Da Jobsubito Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Commerciale Settore It

Tempi Moderni S.p.A. Agenzia Per Il Lavoro, ricerca e seleziona una figura Commerciale Settore Informatico, per importante azienda cliente di Asti (AT): *Tip...


Da Tempi Moderni Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Manager Servizi Clienti

Manager Servizi Clienti
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.

Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.

Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente


RESPONSABILITA' Assicurerai l'esperienza cliente garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità e l'eccellenzadei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozio
Tutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura
Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti
Garantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra
Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne
QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in marketing e/o economia
Esperienza manageriale in posizioni analoghe
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing
Capacità organizzativa e attitudine alla relazione
Visione strategica e orientamento al risultato
Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Servizi Clienti
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-10T08:39:55.765Z