Manager Servizi Clienti

Manager Servizi Clienti
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Risorse Umane), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.

Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.

Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente


RESPONSABILITA' Assicurerai l'esperienza cliente garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità e l'eccellenzadei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozio
Tutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura
Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti
Garantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra
Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne
QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in marketing e/o economia
Esperienza manageriale in posizioni analoghe
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing
Capacità organizzativa e attitudine alla relazione
Visione strategica e orientamento al risultato
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Servizi Clienti
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Sales Representative - Sistemi Di Sicurezza Lecce

Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team...


Da Verisure - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetti/E Vendita Gdo_ Camaiore

Sei appassionato di vendita e hai esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora qu...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Commerciale

Per azienda cliente situata a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze, operante nel settore arredamento, stiamo cercando un impiegato commerciale.Sei una pers...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Incaricato Alle Vendite

Pacific Group, azienda leader nel Marketing e comunicazione da oltre 9 anni, seleziona 3 addetti/e anche prima esperienza alle attività di vendita e accoglie...


Da Pacific Group Srls - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-08-10T11:23:06.516Z