SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.COSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA'Assicurerai l'esperienza cliente garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità e l'eccellenza dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozioTutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicuraContribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitantiGarantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadraSarai responsabile del rispetto delle procedure interne QUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in marketing e/o economiaEsperienza manageriale in posizioni analogheBuona conoscenza della lingua inglese e/o franceseCultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct MarketingCapacità organizzativa e attitudine alla relazioneVisione strategica e orientamento al risultatoSe ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura!Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.