Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Agente Assicurativo_Bologna

Adecco Financial Services ricerca per storico gruppo assicurativo internazionale: Agente Assicurativo La figura selezionata verrà inserita all'interno de...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Al Banco E Caffetteria

Addetto al banco e caffetteria JOB , agenzia del lavoro, ricerca per un'importante catena di ristorazione degli Addetti/a al banco e caffetteria .Il candidat...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Commesso/A In Tirocinio

Humangest Spa, Filiale di Alba, per importante azienda cliente operante nel settore della GDO, ricerca: COMMESSO/A IN TIROCINIO. La risorsa si occuperà d...


Da Humangest Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Commerciale

OPPORTUNITA' Lavorare in ambito commerciale non è per tutti. Ci vogliono ottime doti comunicative e relazionali, conoscenza del mercato di riferimento, cap...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager Servizi Clienti

Manager Servizi Clienti
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.COSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA'Assicurerai  l'esperienza cliente  garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità e l'eccellenza dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozioTutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicuraContribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitantiGarantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadraSarai responsabile del rispetto delle procedure interne  QUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in marketing e/o economiaEsperienza manageriale in posizioni analogheBuona conoscenza della lingua inglese e/o franceseCultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct MarketingCapacità organizzativa e attitudine alla relazioneVisione strategica e orientamento al risultatoSe ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura!Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Servizi Clienti
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-10T07:09:20.189Z