Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Venditrice Venditore Showroom - Settore Premium

Lavoropiù Spa, divisione Fashionpiù, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento di medio-alto target, una figura da inserire come Ve...


Da Lavoropiù Divisione Moda - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales - Sistemi Di Sicurezza Modena

Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere?Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team?...


Da Verisure - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agente Di Commercio

Il nostro Cliente appartiene a un prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, s...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Assistant Oggettistica Lifestyle Lusso

Lavoropiù Spa, divisione Fashion, ricerca per azienda del settore Luxury Lifestyle (oggettistica per cucina e casa), un/una sales assistant da inserire press...


Da Lavoropiù Divisione Moda - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager Servizi Clienti

Manager Servizi Clienti
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente  RESPONSABILITA' Assicurerai  l'esperienza cliente  garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità e l'eccellenza dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozio Tutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti Garantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne   QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in marketing e/o economia Esperienza manageriale in posizioni analoghe Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla relazione Visione strategica e orientamento al risultato Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Servizi Clienti
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-08-09T20:49:53.256Z