**Adori prenderti cura dei tuoi Clienti?
Vuoi essere promotore della cultura della relazione con il Cliente?
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In Leroy Merlin sarai il Manager Servizi Cliente di un punto di vendita e collaborerai con il Direttore, il Responsabile Risorse Umane e i Capisettore Commercio al fine di rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente online e in store.
**ATTIVITA'**
- Attraverso l'analisi del bisogno del Cliente/Abitante, definirai insieme al Comitato di Direzione Negozio la strategia di aumento dell'attrattività rispetto al bacino di riferimento del tuo negozio ed il piano eventi per i tuoi Clienti;
- Attraverso un'attenta analisi dell'esperienza del cliente sarai promotore della gamma servizi Leroy Merlin (Posa, Finanziamento, Noleggio attrezzature, Noleggio furgoni, Reso, Rimborso differenza, Agevolazioni/Esenzioni/Detrazioni, Corsi cliente, Programma Ideapiù, Customer Care Telefonica e Online, Clicca e Ritira, Servizi alle famiglie/Baby Pit Stop) del tuo negozio;
- Sarai promotore e trainer della cultura della relazione al cliente nel tuo negozio;
- Sarai responsabile dell'organizzazione della squadra Relazione Cliente e del rispetto delle procedure interne al fine di rendere piacevole e rapida l'esperienza del Cliente in negozio e tutelare il patrimonio aziendale.
**REQUISITI**
- Laurea o Master in discipline economiche (preferibile);
- Esperienza manageriale e commerciale in posizioni analoghe;
- Mobilità nazionale;
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
- Digital culture e conoscenza di strumenti di Direct Marketing.
**COMPETENZE**
- Capacità di analisi;
- Orientamento al risultato;
- Visione strategica;
- Leadership situazionale e collaborativa;
- Capacità di sviluppare le persone;
- Capacità di elaborare soluzioni semplici ed innovative;
- Problem solving e Decision Making;
- Networking;
- Pianificazione e organizzazione.