Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Store Manager

La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, all...


Da La Sartoria Outlet - Campania

Pubblicato 18 days ago

Store Manager Starbucks Marcianise

Percassi è un'Azienda le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange...


Da Percassi - Campania

Pubblicato 18 days ago

Hr Director

Jobconsulting SrlPer azienda cliente, importante realtà settore: Metalmeccanico di respiro Internazionale, sono alla ricerca di:1 Hr Director per lo stabilim...


Da Jobarch - Campania

Pubblicato 18 days ago

Vice Responsabile Supermercato

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983...


Da Jobgate - Campania

Pubblicato 18 days ago

Manager Sap – Service Manager

Manager Sap – Service Manager
Azienda:

Deloitte



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

What impact will you make?
Manager Up – Service Manager - DBSStiamo cercando una figura da manager da inserire nel team AMS SAP di DBS]di Deloitte Business Solution nella sede di Milano, Roma, Torino, Napoli, che lavorerà in modalità Hybrid.Il business AMS SAP di DBS si occupa di supportare i nostri clienti nella individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza, qualità dei servizi offerti, anche con il supporto delle nuove tecnologie.Sarai coinvolto nel supporto delle attività di assistenza al CEO e il Top Management dell'azienda nel migliorare la profittabilità e raggiungere l'eccellenza operativa del business model.Your RoleIl Manager ricoprirà un ruolo strategico: guidando un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile delle relazioni con il cliente favorendo lo sviluppo del business occupandosi di:Utilizzare in modo consapevole e bilanciato competenze analitiche, esperienza pregressa, capacità decisionali e comprensione delle dinamiche economico-finanziarie nell'elaborazione di potenziali soluzioni alle criticità dei nostri clienti;·Costruire una riconosciuta credibilità professionale e sviluppare solide relazioni a tutti i livelli gerarchici, basate sulla reciproca fiducia;·Possedere una prospettiva globale nell'utilizzo e gestione di risorse, conoscenze ed expertise a livello locale ed internazionale;·Comunicare ai clienti in modo semplice ed efficace il valore aggiunto che la tecnologia può apportare loro e collaborare con i colleghi esperti in materia per tradurre i bisogni dei clienti in requisiti tecnici.Winning RequirementsLaurea magistrale in discipline economia o stemEsperienza di almeno 5 anni maturata presso aziende o società di consulenza nell'implementazione e/o gestione di soluzioni SAP Solide competenze di gestione di servizi di Application Management.Buone capacità di comunicazione con il cliente e con il team; attitudine a far crescere le persone dal punto di vista tecnico e professionaleAtteggiamento inclusivo e pieno rispetto delle differenze tra individuiCompetenze consolidate in area SAPDisponibilità a saltuarie trasferte, anche internazionaliOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlataMake An Impact That MattersDeloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese, presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti.
Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.
Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato.In Deloitte la sostenibilità è un tema centrale.
Per questo, attraverso le strategie e le progettualità legate alle tematiche Environmental, Social e Governance (ESG), ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile, sostenibile e inclusiva per il Pianeta, le nostre persone e la società.
Scopri di più sulle nostre strategie di Corporate Sustainability, tra cui Well-being, la strategia volta a migliorare il benessere fisico, mentale e sociale delle nostre persone, affinché siano felici e piene di energia in tutti gli ambiti della loro vita e WorldClimate, la strategia globale di Deloitte per diventare un'organizzazione Net Zero e per guidare scelte responsabili all'interno e all'esterno dell'organizzazione.Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatter insieme?
Candidati ora!Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006, il D.lgs.
215/03 e il D.lgs.
216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Sap – Service Manager
Azienda:

Deloitte



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T04:50:02.843Z