**CHI SIAMO**
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **51 **Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO**
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
**RESPONSABILITA'**
- Gestirai il conto economico del negozio, ed alimentari la cultura del progresso attraverso la realizzazione degli obiettivi di margine, spese ed investimenti.
- Contribuirai a far evolvere la cifra d'affari e la redditività del punto vendita adottando un approccio data driven.
- Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
- Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
- Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
- Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
- Orientamento al risultato e visione strategica;
- Leadership situazionale e collaborativa;
- Problem solving e Decision Making.