Manager Operations Temporary (Coo)

Dettagli della offerta

Studio Temporary Manager ricerca per proprio cliente l'Operations & Plant Manager Temporary con inizio entro il 15 Gennaio 2025 , full time, per una missione in team della durata iniziale di 8 mesi.

L'azienda è una importante realtà operante nel settore trasformazione inerti – chimico, che deve sostituire la risorsa uscente nella fase di transizione verso l'inserimento del nuovo Responsabile.
L'Interim Manager verrà considerato dal cliente anche come possibile soluzione Permanent al termine del periodo di transizione.

Scopo della posizione: In qualità di Manufacturing Manager supervisionerà e coordinerà le attività dei 2 Plant produttivi e garantirà, in collaborazione con la struttura operativa presente:
la Pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio dei processi produttivi; l'ottimizzazione dei processi produttivi al fine di ridurre i costi e migliorare la qualità del prodotto, in ottica di Continuous Improvement; che i ritmi di produzione siano allineati con le capacità dello stabilimento e le richieste del cliente; che l'approvvigionamento dei materiali, gli standard qualitativi e le metriche di performance siano allineati con gli obiettivi organizzativi e di business prefissati; la corretta manutenzione e il controllo dei costi dello stabilimento mantenendo le spese all'interno del budget definito e ricercare eventuali misure per abbattere i costi.
Assumerà inoltre le deleghe ex Art.
16 D.Lgs.
81/2008.
Caratteristiche richieste: Almeno 10 anni di esperienza in ambiti produttivi nelle Operations o Ingegneria; Conoscenza avanzata dei moderni ERP e del Pacchetto Office; Ottime conoscenze in termini di Project Management; Comprovate skills in leadership e coordinamento; Ottima capacità di comunicazione; Ottime capacità analitiche e di pianificazione; Conoscenza buona della lingua inglese.
E' necessaria pregresse esperienza nel ricoprire il ruolo delegato ex Art.
16 D.Lgs.
81/2008 in aziende strutturate.

La conoscenza del settore chimico rappresenta requisito preferenziale ma non obbligatorio.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di candidarsi all'annuncio:
Disponibilità dal 15 Gennaio 2025; Tariffa mensile richiesta; Residenza in zona Verona o limitrofe.
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.
Trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Punto Vendita

La G&G S.r.l Milano, Per nuova apertura sita a Venezia è alla ricerca di un direttore punto vendita. - Pregressa esperienza nella mansione (almeno 3 anni) - ...


G&G Srl - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Shift Leader

Ricerchiamo un capoturno che sia responsabile dell'assegnazione dei compiti e garantisca lo svolgimento delle attività quotidiane nelle operazioni di Front O...


Hotel Excelsior Venice Lido Resort - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Assistente Direttore Finanziario

Per primaria azienda di servizi operante del territorio ricerchiamo l'Assistente al Direttore finanziario di Gruppo. Il/la candidato/a possiede una laurea ad...


Unimpiego Confindustria - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Vice Responsabile Zona Galliera Veneta (Pd)

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Rete Vendita con lo scopo di supportare il Responsabile del Punto Vendita. Attraverso un periodo di formazi...


Prix Quality Spa - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-26T10:02:54.669Z