Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Store Manager Gdo

Generazione Vincente SpA filiale di Settimo Torinese ricerca, per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale con oltre 800 p...


Generazione Vincente S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Commerciale Sardegna

Adecco Italia S.p.a. per realtà dinamica e all'avanguardia che si occupa della produzione e distribuzione di forniture alimentari per Ristoranti, Pizzerie, B...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Allievo/A Responsabile_Bolzano

Stai cercando un'opportunità di lavoro in cui poter crescere professionalmente e affermarti? Ti piacciono i contesti dinamici e sei disponibile a metterti in...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Transport Planner (Ita)

Hai voglia di entrare a far parte di un'organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dip...


Fercam S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Manager In Training Settore Vendite

Dettagli della offerta

Azienda specializzata della grande distribuzione organizzata ci ha incaricato di selezionare per il loro punto vendita di Arco un/a MANAGER IN TRAINING.
Il Manager in Training (MIT) ricopre un ruolo chiave nel garantire un'esperienza di acquisto eccellente ai clienti e nel raggiungere gli obiettivi di fatturato della filiale. Collabora strettamente con lo Store Manager (SM) e l'Assistant Store Manager (ASM) per creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e sicuro.
Responsabilità principali:Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente.Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalità, fornendo soluzioni adeguate.Assicurare ai clienti un'esperienza di acquisto serena e confortevole, eliminando qualsiasi ostacolo dalle corsie.Assegnare le attività al personale di filiale in modo efficace e produttivo.Garantire che il personale conosca l'assortimento, il layout e i processi della filiale.Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, in accordo con l'Area Manager.Redigere il piano ferie per la filiale.Registrare accuratamente gli orari di lavoro dei collaboratori.Promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, basato sul rispetto reciproco.Garantire la massima disponibilità dei prodotti, intervenendo tempestivamente in caso di esaurimento scorte.Gestire la rotazione delle merci, garantendo la conformità e l'idoneità alla vendita degli articoli.Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte.Garantire il rispetto delle normative di sicurezza in materia di gestione del denaro.Gestire i conti di cassa, i depositi in cassaforte e la consegna delle safe bag al servizio di trasporto valori.Requisiti:Esperienza: Almeno 4 mesi di esperienza nell'ambito discount/supermercati/retail.Competenze: Ottime capacità di comunicazione, relazionali e interpersonali.Abilità: Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; capacità di leadership, problem solving e gestione del tempo.Disponibilità: Disponibilità a lavorare su turni o part time e flessibilità nell'orario di lavoro e a spostarsi per attività di formazione.Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Arco (Trento) Patenti:
BDisponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T11:54:47.794Z