Manager In Training Roadhouse

Dettagli della offerta

Manager in Training RoadhouseIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizioneRoadhouse è alla ricerca di un Manager in Training.
Il Manager in Training, inizialmente con il supporto dello store manager, ha la responsabilità di gestire il locale e il business (fatturato, margine e costi), le risorse su tutte le postazioni, la turnazione e i rapporti con l'esterno.
Si offre un contratto full time di 40 ore settimanali (possibilità di coprire turni spezzati).
Il candidato ideale ha voglia di crescere e verrà inserito inizialmente, durante un periodo di 6 mesi + 6, con un 5° livello con la prospettiva di diventare Assistant Manager con un 4° livello.
CCNL TURSMO PUBBLICI ESERCIZI.
Offriamo percorso di crescita a profili con esperienza pregressa nella ristorazione e/o nella GDO.Retribuzione e BenefitCompenso: € all'mesePrerequisiti Disponibilità ai turni ed al lavoro nei week end e festivi Vicinanza al luogo di lavoro o autonomia negli spostamenti Buono standing La provenienza dal settore ristorazione non è essenziale, ma sarà considerata un plus gradito. Cerchiamo persone anche senza esperienza che vogliano iniziare a lavorare con noi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Amministrazione Del Personale(Paghe E Contributi)

La Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti della provincia di Perugia delle figure di Addetti  all'amminist...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Inserimento Immediato Per Un'Area Manager

Per la nostra azienda Primaria S.p.A. siamo alla ricerca di un Area Manager libero professionista ambizioso e motivato ad acquisire la qualifica di District ...


Hrspecialist Italia Srls - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Project Manager

Micra è alla ricerca di 1 Project Manager con esperienza, ottime capacità relazionali e di lavoro in team che si uniscano all'azienda per collaborare allo sv...


Micra Software & Services Srl - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Addetto/Addetta Gestione Del Personale Junior

Descrizione aziendaOpenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore metalmeccanico un/a addetto/a all'amministrazione del personale. PosizioneIl profilo...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-20T01:45:04.774Z