Manager In Training (M/F/X)

Dettagli della offerta

Le tue attività Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita.
In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile.
Inoltre ti occuperai di: - collaborare al coordinamento del team di filiale - ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita - offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti.
Ti riconosci?
Per ricoprire al meglio il ruolo di Manager in Training è importante anche: - esperienza professionale in ruoli di coordinamento (GDO/Retail/Ristorazione) - doti relazionali e comunicative - disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi Cosa ti offriamo?
- Un'assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato/indeterminato.
- Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori - Piattaforma e-learning per i corsi di formazione - Corso HACCP rilasciato dall'azienda - Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi - Sportello psicologico gratuito e attivo h24 - Tariffe agevolate per l'acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online - Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente - Cucina e sale comuni attrezzate per le pause dei collaboratori - Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata - Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo - Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS - Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita - Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite - Possibilità di job rotation - Luogo di lavoro moderno e di nuova costruzione - Strumenti di lavoro innovativi e digitali - Team building annuale Retribuzione Luogo di lavoro Via Montebello 2, 40121 Bologna BO, Italia Inizio dell'impiego da subito Candidatura online Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Leader

Siamo alla ricerca di un Project Leader per un'azienda operante nel settore della gomma. La posizione è a tempo indeterminato e si trova nelle vicinanze di V...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Operations Director - Mng/4363

Società di grandi dimensioni operante con successo nel settore automotive, nell'ambito di un contesto caratterizzato dalla gestione di nuovi importanti proge...


Da Gruppo Studio Base - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Facility Leader

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: CesenaLa figura riporta al Direttore Industriale dell'area Zoomangimistica ed è in staff all'int...


Da Amadori - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T06:22:57.394Z