SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane.Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.ATTIVITA':Costruisce obiettivi concreti e misurabiliGestisce e monitora il conto economico del negozioCostruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendaleMANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.ATTIVITA':Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e localeGarantisce la relazione e la vendita con il clienteOrganizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performantiSviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozioMANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.ATTIVITA':Assicura l'organizzazione Supply Chain NegozioAssicura la tracciabilità e affidabilità dello stockOrganizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa clienteMANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.ATTIVITA':Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casaGuida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimentoAssicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza clienteCrea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazioneCOSA OFFRIAMOUn'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!Stiamo ricercando per i punti vendita di: Perugia.Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto), oltre che su Perugia, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno.Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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