Manager In Store - Perugia

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52  Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito commercio/GDO.
ATTIVITA': Costruisce obiettivi concreti e misurabili Gestisce e monitora il conto economico del negozio Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito commercio/GDO.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA': Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente MANAGER SERVIZIO CLIENTI : promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!
Stiamo ricercando per i punti vendita di: Perugia Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto), oltre che su Perugia, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Merchandiser

Ti piacerebbe crescere nell'ambito marketing e vendita del prodotto,acquisendo nuove competenze? Ecco l'opportunità giusta per te! Gi Group, prima Agenzia pe...


Gi Group S.P.A - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Aspiring Digital Product Manager

Ti interessano il digitale e le dinamiche di innovazione? Ti piacerebbe entrare a far parte del team di una Software House che sviluppa progetti in tanti amb...


Bitboss S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Social Media Manager

Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente in provincia di Vercelli. PosizioneUN/A SOCIA...


Synergie Filiale Di Vercelli - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Marketing/Content Intern/Jr

What we offer Competitive salary. A competitive salary range that not only reflects your experience and expertise, even if it's your first experience. Impac...


Forte! - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-09T01:49:38.320Z