**CHI SIAMO**
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**_ MANAGER PERFORMANCE: _**_è_ punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
**ATTIVITA'**:
- Costruisce obiettivi concreti e misurabili
- Gestisce e monitora il conto economico del negozio
- Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale
**_ MANAGER DELLA VENDITA:_** appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
**ATTIVITA'**:
- Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale
- Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
- Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
- Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
**_ MANAGER SUPPLY CHAIN: _**promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
**ATTIVITA'**:
- Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio
- Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock
- organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente
**_ MANAGER SERVIZIO CLIENTI_**_: _promotore della migliore relazione con il cliente.
**ATTIVITA'**:
- Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;
- Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento
- Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
- Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione
**COSA OFFRIAMO**
Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Offriamo un Contratto a Tempo Indeterminato, con 1 livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata
Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra (premio trimestrale sul fatturato del negozio, in % sulla retribuzione fino al 25% della stessa, premio trimestrale sul punteggio di soddisfazione cliente fino a 200€ e azionariato aziendale).
Beneficerai di un portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Assicurazione sanitaria e servizio di 730 gratuito.
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