CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA':
Costruisce obiettivi concreti e misurabili
Gestisce e monitora il conto economico del negozio
Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA':
Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale
Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA':
Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio
Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock
organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente
MANAGER SERVIZIO CLIENTI : promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA':
Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;
Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento
Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione
COSA OFFRIAMO
Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Offriamo unContratto a Tempo Indeterminato, con1* livello CCNL DMO 14 mensilità.Valuteremo la tuaRAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata
Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra (premio trimestrale sul fatturato del negozio, in % sulla retribuzione fino al 25% della stessa, premio trimestralesul punteggio disoddisfazionecliente fino a 200€e azionariato aziendale).
Beneficerai di un portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Assicurazione sanitaria e servizio di 730 gratuito.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Stiamo ricercando per i punti vendita di: Perugia
Valuteremo preferibilmentecandidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto), oltre chesu Perugia, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Bologna, Casalecchio di Reno,Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno.
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