Ristorante birreria Lowengrube ricerca operatori e manager di sala e di cucina per completare organico.
L'operatore di cucina deve essere in grado di svolgere le operazioni connesse alla preparazione dei piatti, di supportare gli chef nell'allestimento e nella proposizione estetica delle portate da servire alla clientela. Il candidato ideale deve aver maturato una breve esperienza nel ruolo e si occuperà della gestione della preparazione della linea e della preparazione delle portate, gestione della griglia e pulizia del locale cucina.
L'operatore di sala deve essere in grado di servire ai tavoli, predisporre la sala e preparare i tavoli per il servizio, con accuratezza, accogliere i clienti, farli accomodare, illustrargli il menù e prendere le ordinazioni con il palmare, servire i piatti e beverage ai tavoli, portare il conto al tavolo, sparecchiare e riordinare i tavoli e la sala a fine servizio. Il candidato ideale deve aver maturato una breve esperienza nel ruolo.
Il manager di cucina riporterà direttamente al Restaurant Manager e sarà coinvolto/a in prima persona nell'operatività di tutte le attività della cucina oltre ad essere responsabile dell'apertura e/o chiusura del reparto. La risorsa prescelta avrà la responsabilità di coordinare la brigata di cucina, creare un gruppo forte e unito, gestire e coordinare il personale di cucina, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane, risolvere questioni e problemi operativi di routine, responsabilità della mise en place per il servizio, applicare le procedure aziendali e garantirne il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti. Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership.
Il manager di sala riporterà direttamente al Restaurant Manager e sarà coinvolto/a in prima persona nell'operatività di tutte le attività della sala oltre ad essere responsabile dell'apertura e/o chiusura del Punto vendita. La risorsa prescelta avrà la responsabilità di presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti, gestire il servizio della sala ristorante, gestire e coordinare il personale di sala, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane, risolvere questioni e problemi operativi di routine, applicare le procedure aziendali e garantirne il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti, gestire, controllare e conteggiare la cassa del locale. Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership e ottima conoscenza del pacchetto office.
Requisiti: Pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna Reali doti di leadership Affidabilità e flessibilità Flessibilità oraria / disponibilità a lavorare su turni (pranzo e/o cena) Diploma Cosa offriamo: Contratto di lavoro - CCNL turistico alberghiero Stipendio mensile – come da CCNL turistico alberghiero Benefit: incentivi a raggiungimento obbiettivi su laborcost, food cost, produttività, valutazioni generali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità:
Turni Esperienza:
addetta/o cucina: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr