Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Head Of Sales Americas

About Our Client Our client is an Italian company leader in the food&beverage industry. Job Description Reporting to the PL Director, the Manager will take o...


Da Page Executive - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Facility Lead

Careers that Change Lives Are you eager to manage and innovate within our facilities to enhance the efficiency of our operations? This is an exciting opportu...


Da Medtronic Gmbh - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Planner Di Commessa

Consultant Adecco ricerca un/a Planner di Commessa per azienda (55 dipendenti) zona Bisuschio (Varese) da inserire direttamente e a tempo indeterminato. INSE...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Un/Una Responsabile Di Magazzino

Adecco Italia Spa, uffiio di Ghedi, seleziona per azienda con sede a Calvisano un/una responsabile di magazzino.Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi dell...


Da Adecco Filiale Di Ghedi - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager Di Negozio-Nord Ovest Punti Vendita · Sedi Multiple

Manager Di Negozio-Nord Ovest Punti Vendita · Sedi Multiple
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 51 Negozi nelle maggiori città italianedi cui 8sull'area commerciale Nord Ovest : Pavia, Piacenza, Torino,Collegno, Moncalieri, Piacenza, Solbiate Arno.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Sarai inserito all'interno del comitato di direzione negozio.
Verrai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che quelle disquadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA' Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
E tu in quale Manager ti identifichi?
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA': Costruisce obiettivi concreti e misurabili Gestisce e monitora il conto economico del negozio e il budget Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale attraverso attività di audit einventari MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA': Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente MANAGER SERVIZIO CLIENTI : promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all'innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Di Negozio-Nord Ovest Punti Vendita · Sedi Multiple
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-08-12T21:36:15.200Z