Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo

Orienta s.p.a. - Società Benefit ricerca per azienda del territorio RESPONSABILE AMMINISTRATIVA CONTABILE da inserire all'interno dell'ufficio amministrazion...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Responsabile Servizi Di Ristorazione

CIRFOOD ricerca giovani Laureati/e, Laureandi/e o che abbiano fatto un percorso professionalizzante in ambito food, fortemente motivati ad intraprendere un p...


Da Cirfood S.C. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Site Manager

Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente SITE MANAGER. Sarai inserito/a presso un`azienda metalmeccanica con sede a Ro...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Allievo/A Responsabile Reparto Frutta E Verdura -Esselunga

Adecco Italia Spa cerca per ESSELUNGA SPA: Allievo Responsabile Reparto Frutta e Verdura. Si richiede: - Precedente esperienza nella mansione di scaffalista ...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager Di Negozio-Nord Ovest

Manager Di Negozio-Nord Ovest
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.L'insegna Leroy Merlin è presente con 51 Negozi nelle maggiori città italiane  di cui 8 sull'area commerciale Nord Ovest : Pavia, Piacenza, Torino,Collegno, Moncalieri, Piacenza, Solbiate Arno.Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.COSA OFFRIAMO Sarai inserito all'interno del comitato di direzione negozio.Verrai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che quelle di squadra.Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA' Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.E tu in quale Manager ti identifichi?MANAGER PERFORMANCE:  è  punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.ATTIVITA': Costruisce obiettivi concreti e misurabili Gestisce e monitora il conto economico del negozio e il budget Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale attraverso attività di audit e  inventari MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.ATTIVITA': Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente MANAGER SERVIZIO CLIENTI : promotore della migliore relazione con il cliente.ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.Visione strategica e propensione all'innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making Vuoi far parte del nostro team?Inviaci la tua candidatura!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Di Negozio-Nord Ovest
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-05T14:57:24.682Z