Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Reclutamento Diretto Territory Manager Per Green Jobs

Per Primaria S.p.A nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, Territory Manager. Ricerchiamo una figura che abbia maturato esperienza nel...


Da Hrspecialist Italia - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Store Manager - English School

Sei uno Store Manager o hai avuto esperienze come Vice / Assistant Store Manager? Sei una figura Sales che proviene dal settore commerciale / Retail e sai ut...


Da Claire Joster - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Terzo Di Sala - Assistente Responsabile

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle s...


Da Unes Supermercati - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Supervisore Caposquadra Di Manutenzione

Descrizione Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è in prima linea nel rendere Amazon un'azienda sinonimo di innovazione. Man mano che Amazon si ...


Da Amazon - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Manager Di Negozio-Nord Ovest

Manager Di Negozio-Nord Ovest
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con51Negozi nelle maggiori città italiane di cui 8 sull'area commerciale Nord Ovest : Pavia, Piacenza, Torino,Collegno, Moncalieri, Piacenza, Solbiate Arno.
Ogni punto vendita è guidato da unComitato di Direzionecostituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO
Sarai inserito all'interno del comitato di direzione negozio.
Verrai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che quelle di squadra.

Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.

Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente

RESPONSABILITA'
Soddisfazione Cliente:rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente;

Sviluppo dei Collaboratori:valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;

Sviluppo della Performance:Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;

Gestione Economica:elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.

E tu in quale Manager ti identifichi?

MANAGER PERFORMANCE:èpunto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.

ATTIVITA':
Costruisce obiettivi concreti e misurabili

Gestisce e monitora il conto economico del negozio e il budget

Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale attraverso attività di audit e inventari

MANAGER DELLA VENDITA:appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA':
Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale

Garantisce la relazione e la vendita con il cliente

Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti

Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio

MANAGER SUPPLY CHAIN:promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA':
Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio

Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock

organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente

MANAGER SERVIZIO CLIENTI:promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA':
Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;

Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento

Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.

Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione

? QUALIFICHE E COMPETENZE

Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);

Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;

Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.

Visione strategica e propensione all'innovazione

Leadership situazionale e collaborativa;

Problem solving e Decision Making

Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Di Negozio-Nord Ovest
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T04:57:59.396Z