Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Night Manager

Per uno storico albergo 4*S nel cuore di Milano siamo alla ricerca di un/a Night Manager A diretto riporto del General Manager, la figura coordinerà ogni asp...


Da Antal International Network - Lombardia

Pubblicato a month ago

Allievo/A Responsabile Bar Milano

Hai esperienza come barista? ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita come responsabile? Per bar interno a un punto vendita GDO ricerchiamo a Mil...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Store Manager With Italian And Spanish (Part-Time)

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in una rinomata azienda internazionale? Hai esperienza come Store Manager e vivi a Milano? Se sei una perso...


Da Babel Profiles S.L - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assoc. Director, Project Insights Product Line Manager

Job Description Summary BioMedical Research (BR) is the global pharmaceutical research organization of Novartis. With approximately 6,000 scientists and phys...


Da Healthcare Businesswomen’S Association - Lombardia

Pubblicato a month ago

Manager Di Negozio Nord Est

Manager Di Negozio Nord Est
Azienda:

Leroy Merlin


Dettagli della offerta

CHI SIAMOLa nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.COSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.Sarai coach delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA'Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.CHE MANAGER SEI?MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.ATTIVITA':Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e localeGarantisce la relazione e la vendita con il clienteOrganizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performantiSviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozioMANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.ATTIVITA':Assicura l'organizzazione Supply Chain NegozioAssicura la tracciabilità e affidabilità dello stockorganizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa clienteMANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.ATTIVITA':Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimentoAssicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione QUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital Mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.Visione strategica e propensione all'innovazioneLeadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision MakingStiamo ricercando per i punti vendita della regione Nord-est: Udine, Vicenza, Verona, Treviso, Marcon, Marghera,Brescia.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Di Negozio Nord Est
Azienda:

Leroy Merlin


Built at: 2024-08-31T13:12:53.217Z