Manager Di Negozio - Centro Italia

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER PERFORMANCE : è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
Ha maturato almeno 5 anni di esperienza sul mondo retail- GDO in ruoli analoghi.
ATTIVITA' :
Costruisce obiettivi concreti e misurabili.
Gestisce e monitora il conto economico del negozio.
Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale.
MANAGER DELLA VENDITA : appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
Ha maturato almeno 5 anni di esperienza sul mondo retail- GDO in ruoli analoghi.
ATTIVITA' :
Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale.
Garantisce la relazione e la vendita con il cliente.
Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti.
Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN : promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA' :
Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio.
Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock.
Organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente.
MANAGER SERVIZIO CLIENTI : promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA' :
Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa.
Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento.
Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione.
COSA OFFRIAMO
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto: 1° livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Stiamo ricercando per il centro Italia.
Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto) su almeno 3 dei punti vendita indicati: Genova, Firenze, Livorno, Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Executive Assistant

EXECUTIVE ASSISTANT Azienda dinamica in forte crescita operante nel settore fashion, necessita dell'inserimento di un'executive assistant che fornisca suppo...


Oltremeta Srl - Marche

Pubblicato 17 days ago

Team Leader

Team leaderIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di co...


Iziwork - Marche

Pubblicato 17 days ago

Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo!Brico io...


Adecco Italia - Marche

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Appalti Mense

Tempi Moderni S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante cliente: un/a Responsabile/Capo gruppo appalti mense per la regione Marche La risorsa d...


Tempi Moderni Spa - Marche

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T21:29:52.756Z