Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente.
RESPONSABILITA'Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente;Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;Sviluppo della Performance: individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.MANAGER PERFORMANCEÈ punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven. Costruisce obiettivi concreti e misurabili, gestisce e monitora il conto economico del negozio e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale.
MANAGER DELLA VENDITAAppassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti. Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale. Garantisce la relazione e la vendita con il cliente, organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti e sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio.
MANAGER SUPPLY CHAINPromotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock. Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio, la tracciabilità e affidabilità dello stock, organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente.
MANAGER SERVIZIO CLIENTIPromotore della migliore relazione con il cliente. Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa. Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento e assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente. Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione.
REQUISITI MINIMILaurea e / o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);Esperienza manageriale e / o commerciale in posizioni analoghe;Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence;Visione strategica e propensione all'innovazione;Leadership situazionale e collaborativa.Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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