SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
E tu in quale Manager ti identifichi? MANAGER DELLA VENDITA
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale. Garantisce la relazione e la vendita con il cliente. Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti. Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio. SUPPLY CHAIN MANAGER promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA': Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio. Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock. Organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente. CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa. Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento. Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente. Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione. COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), una programmazione co-costruita volta a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1 livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.
QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile). Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe. Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence. Visione strategica e propensione all'innovazione. Leadership situazionale e collaborativa. Problem solving e Decision Making. Valutiamo positivamente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto) nell'area Nord Ovest: Pavia, Piacenza, Torino, Collegno, Moncalieri, Curno, Seriate, Solbiate Arno. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr