Manager Di Negozio

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.

Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.

E tu in quale Manager ti identifichi? MANAGER DELLA VENDITA
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.

ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale. Garantisce la relazione e la vendita con il cliente. Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti. Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio. SUPPLY CHAIN MANAGER promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.

ATTIVITA': Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio. Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock. Organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente. CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER promotore della migliore relazione con il cliente.

ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa. Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento. Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente. Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione. COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), una programmazione co-costruita volta a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.

Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.

Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.

Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.

Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.

Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.

Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.

Contratto 1 livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.

QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile). Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe. Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence. Visione strategica e propensione all'innovazione. Leadership situazionale e collaborativa. Problem solving e Decision Making. Valutiamo positivamente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto) nell'area Nord Ovest: Pavia, Piacenza, Torino, Collegno, Moncalieri, Curno, Seriate, Solbiate Arno. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Squadra Manutenzione

Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è in prima linea nel rendere Amazon un'azienda sinonimo di innovazione. Man mano che Amazon si evolve e si ...


Da Amazon Stores Ta - Piemonte

Pubblicato a month ago

Caposquadra Di Intervento

Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è in prima linea nel rendere Amazon un'azienda sinonimo di innovazione. Man mano che Amazon si evolve e si ...


Da Amazon Stores Ta - Piemonte

Pubblicato a month ago

Operations Supervisor

Il team Operations è il cuore pulsante di Amazon ed è grazie al suo operato impeccabile che riusciamo a elaborare e spedire gli ordini ai nostri clienti in t...


Da Amazon - Piemonte

Pubblicato a month ago

Team Leader Manutenzione

Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è in prima linea nel rendere Amazon un'azienda sinonimo di innovazione. Man mano che Amazon si evolve e si ...


Da Amazon Stores Ta - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T08:37:16.802Z