SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.COSA OFFRIAMOUn percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturataPortale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e BricocenterAssicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.RESPONSABILITA'Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente;Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.E tu in quale Manager ti identifichi?MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.ATTIVITA': Costruisce obiettivi concreti e misurabiliGestisce e monitora il conto economico del negozioCostruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendaleMANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e localeGarantisce la relazione e la vendita con il clienteOrganizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performantiSviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozioMANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA': Assicura l'organizzazione Supply Chain NegozioAssicura la tracciabilità e affidabilità dello stockorganizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa clienteMANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimentoAssicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazioneQUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all'innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision MakingVuoi far parte del nostro team?
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