Manager Di Deposito Pomezia (Rm)

Dettagli della offerta

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Cerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di Pomezia, con il ruolo di Manager di deposito.
Il manager di deposito MC si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al Capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logistico.
**Nello specifico si occuperà di**:
Supporto al Capo deposito - tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito;
Coordinamento operativo - tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell'infrastruttura dell'impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio;
Gestione rientri e anomalie - il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l'indirizzamento delle anomalie;
Gestione pratiche amministrative - gestione dei DDT e della cassa.
**Requisiti**:
Completano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazione.
**Altre informazioni**:
È previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle 20:00 dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali.
E' richiesta la disponibilità ad effettuare una formazione spesata dall'azienda, di 3 mesi fuori regione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendita 21 H Arredamento Casa

**Permanent Staffing**. divisione Staff spa, seleziona per azienda leader nel settore arredamento per la casa, ADDETTI VENDITA **appartenenti alle Categorie ...


Staff Spa - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Commesso/A - Addetto/A Vendite

2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per ferramenta, per apertura nuovo punto vendita, commessi/e addetti/e a...


2D Staffing Technology - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Commesso/A

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Iziwork - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Cassiere 30 H Supermercato - Roma Zona Pigneto

**During SpA** è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del ...


During - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-26T10:27:47.207Z