PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Requisiti:
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.. L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 44 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.. Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.. Posizione:
- che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.. E' richiesta la disponibilità ad effettuare una formazione di 3 mesi fuori regione (completamente spesata dall'azienda).. Altre informazioni:
- È previsto un contratto a tempo determinato con l'obiettivo di inserimento a tempo indeterminato.. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:
00 alle 20:
30 dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali.