Manager Delle Risorse Umane E Finanziarie

Dettagli della offerta

Lavorare con noi come Human Resources & Financial Manager significa pianificare, coordinare e implementare le attività e le politiche HR, amministrative e finanziarie nel progetto in base agli obblighi legali, ai protocolli standard e le nostre procedure.L'obiettivo è fornire informazioni di qualità, affidabili e trasparenti all'organizzazione sull'utilizzo e l'allocazione delle risorse e realizzare la capacità delle risorse umane necessaria per raggiungere gli obiettivi del progetto.Responsabilità Analisi e monitoraggio delle esigenze operative di risorse umane e finanziarie del progetto e il budget associato al fine di garantire in modo efficiente le dimensioni e le capacità richieste del progetto e la corretta allocazione di fondi in base ai contratti di finanziamentoPianificazione, supervisione e assicurazione dell'implementazione dei processi HR associati (reclutamento, formazione, briefing, induzione, valutazione, individuazione, sviluppo e comunicazione) del personale del progettoElaborazione della pianificazione e dei turni annuali del personale, al fine di garantire la disponibilità delle risorse umane per le attività del progettoGaranzia delle assunzioni, modifiche e formalità di risoluzione del contratto per i dipendenti a livello di progetto conformi alle leggi locali sul lavoroSupervisione/esecuzione delle procedure di gestione stipendi, assicurando che tutti i dati relativi al calcolo del salario mensile dei dipendenti nazionali del progetto siano correttamente inseriti nei software.Implementazione di circuiti e flussi di lavoro (gestione della cassa, trasferimenti, anticipi, procedure di acquisto, validazioni dei pagamenti, controllo dei pagamenti regolari, riconciliazione bancaria) al fine di anticipare le spese a livello di progetto e ottimizzare le esigenze di cassa e la sua sicurezza.Implementazione e supervisione di procedure e sistemi transazionali al fine di garantire pratiche contabili trasparenti e tracciabilità documentale completa (fatture, ricevute, estratti conto bancari, ecc.
)Garanzia e controllo della chiusura contabile mensile e annuale e tutte le relazioni HR, amministrative e finanziarie del progetto.Responsabilità per tutti i movimenti e/o la sistemazione del personale nel Progetto Requisiti indispensabili Laurea in economia, risorse umane o amministrazione.Almeno due anni di esperienza lavorativa in attività legate alla gestione amministrazione HR e/o finanza.Inglese e francese livello B2Disponibilità di 9-12 mesi Requisiti preferenziali Precedente esperienza con altre ONG e esperienza lavorativa nei paesi in via di sviluppo.Altre lingue desiderabili: Spagnolo, Portoghese, Arabo livello B2


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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