SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata RESPONSABILITA' Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all'innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making Vuoi far parte del nostro team?
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Stiamo ricercando per i punti vendita di: Roma Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.