Manager Della Vendita

Dettagli della offerta

**SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO**
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52**Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**_
MANAGER DELLA VENDITA:_** appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore di persone e dei tuoi reparti.
Sono richiesti tra 3 e 5 o più anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito commercio, preferibilmente nei mondi merceologici a progetto legati a porte e infissi e suolo sanitari (showroom e mondi arredamento a progetto).
**ATTIVITA'**:
- Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale
- Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
- Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
- Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
**COSA OFFRIAMO**
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun
- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1 livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata
Stiamo ricercando per i punti vendita di**:Firenze


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Advisor

Per boutique di noto brand del lusso situata nel centro di Firenze (FI), ricerchiamo n°1 CLIENT ADVISOR , con esperienza anche minima nella mansione. La ris...


Umana Spa - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Stage Addetta/O Alla Vendita E All'Accoglienza Cliente

Su di noi Siamo il punto di riferimento per il "fai da te", per soluzioni semplici, durature e alla portata di tutti. Ci contraddistingue la vicinanza fisica...


Bricocenter Italia - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Impiegato/A Vendite - Addetto/A Alla Consulenza Telefonica

Impiegato/a vendite - addetto/a alla consulenza telefonica Luogo di lavoro: Italia, Toscana, Arezzo Settore: Altro Data ultimo aggiornamento: 18/12/2024 Desc...


2D Staffing Technology - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Commesso/A Part Time

Vuoi lavorare come addetta/o alle vendite? Vuoi metterti in gioco in un contesto dinamico e stimolante? Gi Group S.p.A seleziona commessi/e PART-TIME per n...


Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T10:45:35.849Z