Manager Della Vendita

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito commercio/GDO, preferibilmente nei mondi merceologici tecnici (ferramenta, utensileria, elettricità).
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!
Stiamo ricercando per i punti vendita di: Bologna Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto), oltre che su Perugia, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Genova, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Perugia.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Development Italy

Milan Sales – Sales Development Temporary - Full-Time On-Site Created in Lyon in 2016 by French entrepreneurs, Agicap is one of the fastest scale-ups in Euro...


Agicap - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Tecnico Commerciale - Termoidraulica

Realtà in crescita Ottima Opportunità professionale Il nostro clienteL'azienda è una storica realtà degli anni '90 e ricerca per ampliamento del proprio orga...


Page Personnel - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Commerciali Esterni

Sei un commerciale esterno appassionato e orientato al cliente? Hai ottime doti relazionali e una spiccata tensione verso l'obiettivo? Sei alla ricerca di un...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Commerciale/Venditore Per Ferrara

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza?OSM PARTNER FERRARA, opera nel campo della consu...


Vcloudsystems - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T06:12:51.708Z