Manager Ambito Internazionale – Government & Public Services

Dettagli della offerta

Entra nel nostro mondo.
Trasforma insieme a noi.
Manager ambito Internazionale – Government Public Services Quale sarà la tua sfida?
Sarai parte attiva della crescita del nostro team del Government Public Services all'interno della practice Consulting, dove prenderai parte al processo di trasformazione del settore pubblico con soluzioni innovative per valorizzarne il ruolo nella nuova frontiera dell'economia digitale.
L'unico modo di farlo bene è possedere un approccio metodologico solido ed una profonda conoscenza del Settore Pubblico in tutte le sue componenti, che ci consentano di partecipare a progetti di trasformazione digitale operando ad ampio raggio.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico e sarai coinvolto in progetti internazionali riguardanti: Business Process Reengineering Scelta delle più innovative soluzioni tecnologiche per le società clienti; Governance dei processi di digital transformation.
Ti interfaccerai in maniera diretta con i clienti e sarai di supporto nello sviluppo del business.
Sarai tu ad entrare nel nostro Team?
Hai l'abilità di pensare "out of the box", hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità, ti piace lavorare con gli altri, sei una persona determinata e ti appassionano innovazione e tecnologie?
Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della persona che stiamo cercando: Hai un'esperienza compresa tra i 5 e i 10 anni presso primarie società di consulenza o presso aziende strutturate; Consolidata esperienza in progettualità di Program Management e Digital Transformation in ambito Public e/o Internazionale; Totale padronanza nella gestione di progettualità complesse IT in realtà aziendali di grandi dimensioni; Spiccata attitudine ed interesse per progetti internazionali e risposta a bandi di gare internazionali; Ottime capacità di analisi, sintesi e presentazione di temi complessi; Completano il profilo: Ottime doti organizzative e di pianificazione; Gestione del team; Gestione dello stress; Capacità di analisi e sintesi; Spiccate doti comunicative e interpersonali; L'inglese fluente è un requisito indispensabile.
Compenso ed inquadramento contrattuale saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Perchè Bip?
People at the center of our culture Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
Challenge yourself Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti.
Unlocking your potential Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
Work-life Integration Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
Diversity, Equity and Inclusion Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Next Steps Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
Se dovessi identificare ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
Su di Noi Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter-Stage

Per realtà Nazionale Leader nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata Il nostro clienteStorica realtà leader, a livello nazionale, nell'ambito della...


Da Michael Page - Lazio

Pubblicato a month ago

Young Man Animazione Ricerca Mini Club Per La Stagione Invernale 2024-25

YoungMan Animazione ricerca ANIMATORI MINICLUB per la stagione invernale 2024-25 in TRENTINO. Si richiede : -Esperienza nella gestione di bambini di tutte le...


Da Young Man Animazione Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

[Stipendio Competitivo] Hr Talent Acquisition And Employerbranding Intern

HR Talent Acquisition and Employer Branding Intern Siamo alla ricerca, per la sede di Roma EUR, di un HR Talent Acquisition and Employer Branding Intern da i...


Da Prisma Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist

You applied to this job Work location:Italy, Lombardy, MILANOMILANO Role:Administration / PayrollBranch:Milano Venini, Via Venini, 3Date of last update:23/09...


Da Orienta - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T18:31:47.515Z