?
Divisione Ricerca&Selezione ?
ricerca, per cliente operante nel settore retail/manifatturiero
MANAGER
La ricerca è rivolta ad un manager di esperienza che dovrà coordinare i principali progetti di ERP, CRM, MES e Digital Transformation che coinvolgono gli asset di primaria rilevanza per l'organizzazione aziendale.
La figura di Manager avrà le seguenti responsabilità:
- Definizione di interventi di adeguamento, armonizzazione ed evoluzione delle infrastrutture, ERP e mondo applicativo.
- Gestione, di concerto con le altre funzioni aziendali, dei progetti d'implementazione di sistemi ERP, CRM, BI e digital transformation in ambito retail e produttivo.
- Supervisione delle attività quotidiane in ambito hardware e software e sistemi operativi contribuendo alla risoluzione di eventuali problematiche.
- Coordinamento e supervisione del team curandone la formazione e lo sviluppo professionale, comunicando obiettivi e monitorandone i risultati raggiunti.
- Pianificazione dei progetti delle risorse esterne e degli accordi contrattuali con i fornitori.
Gestione del budget.
- Supporto della Direzione Aziendale nella definizione degli obiettivi tecnici ed economici che implicano evoluzioni del Sistema e realizzazione dei piani dettagliati per lo sviluppo dello stesso.
Per ricoprire il ruolo si richiedono le seguenti caratteristiche:
Esperienza di almeno 8 anni nel ruolo e nella realizzazione di progetti complessi anche con interventi di riorganizzazione dei processi.
- Dimostra un track record di sviluppo e implementazione di servizi con integrazione tra i varsi sistema ERP e soluzioni specifiche.
- Laurea in informatica, ingegneria del software o percorsi affini.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Avrà titolo preferenziale la provenienza dal settore Retail e Grande Distribuzione.
Il ruolo riporta alla Direzione Operations ed è una opportunità per essere il punto di riferimento per l'innovazione tecnologica dell'organizzazione.
di Lavoro:
operativa di Pistoia (PT)
- Condizioni di inserimento: