Il Gruppo** Digital360 S.p.A è **pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: _MarTech_, cioè la trasformazione digitale del marketing e delle vendite e _ConsulTech_, cioè la rivoluzione tecnologica della consulenza.
Il Gruppo, articolato nelle due Business Unit _Demand Generation_ e _Advisory & Coaching_, da un lato supporta i fornitori di innovazione digitale nelle attività di marketing e nella generazione di opportunità di business, dall'altro affianca imprese e pubbliche amministrazioni nel processo di trasformazione digitale.
Digital 360 SpA, nata nel 2012 dalla ricerca universitaria e quotata dal 2017 all'Euronext Growth Milan "EGM" (ex AIM), da giugno 2021 è Società Benefit.
**Principali responsabilità**:
- Familiarizzazione con i principali processi aziendali allo scopo di creare e aggiornare i manuali utente e dei settaggi di sistema riguardanti i processi supportati dall'ERP aziendale (Microsoft NAVision 2018).
- Familiarizzazione con l'ambiente di sviluppo di Microsoft NAVision e con le modalità di gestione dei permessi del sistema
- Analisi puntuale degli attuali profili utente e creazione di nuovi profili basati sull'assegnazione di permessi su singoli oggetti di sistema (campi, tabelle, pagine, ecc.
).
- Integrazione dei profili con gli oggetti che verranno creati in seguito agli sviluppi in corso sull'ERP
- Test e validazione dei singoli profili
- Ottimizzazione dell'insieme dei profili del gruppo
**Competenze e capacità richieste**:
- Dimestichezza con i concetti di attività, processi, aree aziendali e loro mutua interazione all'interno di un'azienda
- Capacità di lavorare in modo autonomo, ma proattivo, rispettando le indicazioni ricevute e raggiungendo gli obiettivi concordati
- Razionalità, capacità di analisi e accuratezza
- Capacità di ragionare per processi e tabelle, precisione, affidabilità ed estrema attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Conoscenza base della lingua inglese
**Requisiti**:
- Laurea prossima o conseguita in discipline tecnico scientifiche o informatiche (max 1 anno esperienza)
**Perché lavorare con noi**:
- Cerchiamo persone "smart & unconventional" che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori.
Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un'ottica di crescita sostenibile e inclusiva
- La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività._