Management Control Specialist

Dettagli della offerta

Covisian S.p.A è un **gruppo internazionale **, partner di oltre **150 clienti **attraverso le sue** 25.000 persone** che operano in **38 sedi in 7 paesi diversi** e un fatturato annuo di **400 milioni di euro** circa.** In Italia** siamo** presenti con 13 sedi su tutto il territorio **e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
**Posizione**:
Le principali responsabilità connesse al ruolo saranno:
- Estrapolazione, analisi ed integrazione dei dati contabili relativi al perimetro lavorativo;
- Raccolta dati, analisi e predisposizione del reporting connessi all'Area Operations propedeutici alla determinazione del margine di contribuzione per commessa/società/linea di business;
- Verifica ed analisi dei costi di produzione per company/centro di costo;
- Pianificazione finanziaria collaborando con i team interni per sviluppare piani finanziari e previsioni basate sui dati di ciclo attivo;
- Analisi stock delle FDE;
- Redazione di reportistica periodica con relativa analisi degli scostamenti ed individuazione criticità/azioni di miglioramento;
- Supporto chiusure mensili e analisi varianze vs Budget e anno precedente;
- Rilevamento ed elaborazione dei dati necessari alla stesura di budget, forecast e analisi dei dati a consuntivo;
- Costante e continua interazione con le diverse Aree Aziendali interessate alla definizione dei KPI target che la risorsa dovrà monitorare.
**Requisiti**:
Completano il profilo:
- Laurea ad indirizzo economico;
- Buona conoscenza delle dinamiche di Bilancio, sia dal punto di vista economico che patrimoniale;
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel e di un gestionale ERP evoluto;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Autonomia e proattività, oltre che capacità di problem solving;
- Ottime capacità relazionali;
- Flessibilità e capacità di organizzare il lavoro per priorità, in modalità multitasking, sostenendo agevolmente lo stress;
- Capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati;
- Capacità analitiche, accuratezza e conoscenza dei processi aziendali;
- Disponibilità a frequenti spostamenti.
**Altre informazioni**:
**Cosa comprende l'offerta**
Ottima **opportunità di crescita e carriera,** all'interno di una **realtà dinamica e stimolante.**
Si offre un contratto di lavoro a **tempo indeterminato **con **sede a Torino.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Joc

**A proposito di Action**: I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita ...


Action - Piemonte

Pubblicato 21 days ago

Treasury Management Specialist (Addetto Alla

BCUBE è una delle realtà leader nei servizi di Logistica Integrata. Fondata nel 1952 in Italia dalla famiglia Bonzano, è cresciuta fino a diventare un player...


Bcube Spa - Piemonte

Pubblicato 21 days ago

Joc

**A proposito di Action**: Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto...


Action - Piemonte

Pubblicato 21 days ago

Consulente Finanziario Junior

Il candidato sarà inserito all'interno della nostra Academy presso la Sede di Torino, per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l'obiettivo...


Pitagora Spa - Piemonte

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T23:04:47.435Z