Date Posted: 2024-05-06
Country: Italy
Location: CASSINA DE' PECCHI, Cassina De' Pecchi, Italy
MAJOR PROJECT SUPERVISOR OTIS, multinazionale leader mondiale nella produzione, installazione e assistenza tecnica di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, con una presenza consolidata su tutto il territorio nazionale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura una/un:
La risorsa farà parte della unità operativa MAJOR PROJECTS facente parte della Direzione Commerciale Nuovi Impianti (DCNI) e assicurerà il coordinamento delle attività di montaggio delle Grandi Commesse attraverso un attento e costante presidio degli aspetti tecnici, nel rispetto delle regole aziendali e delle normative in materia di sicurezza ed ambiente.
Garantirà altresì l'avanzamento dei lavori di installazione sulla commessa nonché il coordinamento delle squadre di subappaltatori, nel rispetto delle policy di Gruppo e perseguirà il raggiungimento dei livelli di produttività stabiliti, in piena condivisione ed applicazione delle norme aziendali orientate alla qualità e alla soddisfazione del Cliente.
Si interfaccia infine con il dipartimento Operations Otis per garantire un corretto ed adeguato passaggio di informazioni per acquisire il contratto di manutenzione sulla commessa stessa.
La/Il candidato ideale possiede un diploma tecnico o cultura equivalente ed una precedente analoga esperienza maturata in un contesto di progettazione in ambito edile o navale con una forte componente commerciale e di interfaccia e gestione del Cliente.
In particolare, in conformità con le procedure aziendali, dovrà:
Effettuare i sopralluoghi preliminari alle attività di installazione Organizzare la logistica di cantiere incluso la individuazione delle aree di movimentazione e stoccaggio dei materiali. Gestire e coordinare le attività di installazione sul cantiere assicurando che i lavori di installazione procedano nei tempi e modi prestabiliti con il cliente secondo i programmi elaborati dal team di Project management. Gestire le squadre di installazione coordinandone le attività e assicurando la disponibilità delle risorse necessarie. Gestire e assicurare i livelli di sicurezza richiesti effettuando le attività di monitoraggio periodiche (audit) Gestire e assicurare i livelli di qualità di installazione richiesti (incluse la rilevazione e la gestione in prima istanza delle non conformità dei fornitori) Gestire il rapporto con gli altri appaltatori inclusi tutti i lavori preparatori o successivi alla fase di installazione Condurre le verifiche di conformità finali propedeutiche al rilascio della documentazione di conformità. Necessarie:
Disponibilità a gestire cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale. Necessaria esperienza pregressa nello stesso settore. Sede di lavoro: Cassina Dé Pecchi (Mi).
L'inquadramento e le condizioni economiche saranno commisurati all'esperienza maturata nonché alla professionalità acquisita dai candidati e comunque tali da soddisfare candidature qualificate.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679).
#J-18808-Ljbffr