Maitre – Portofino (Ge) – Alloggio In Loco - Collaborazione A Partire Da Febbraio 2025Luogo di lavoro: Firenze
Gi Group S.P.A Agenzia per il Lavoro cerca per STRUTTURA F&B LUSSO: MAITRE - PORTOFINO (GE) - ALLOGGIO IN LOCO - COLLABORAZIONE A PARTIRE DA FEBBRAIO 2025 La risorsa sarà inserita all'interno di un prestigioso e storico Bistrot-Bar a Portofino (GE). Avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività di Commis e Chef de Rang con la finalità di assicurare alla clientela un servizio di altissima qualità. Avrà inoltre il compito di organizzare meeting periodici con il team per assicurare che gli standard di servizio siano allineati alle linee guida aziendali.
La risorsa dovrà garantire una padronanza delle tecniche di vendita per offrire ai clienti un'esperienza di altissimo livello e gestire le necessità dei clienti in modo celere e risolutivo.
Avrà infine la responsabilità di supervisionare le attività di mise en place prima e durante il servizio.
Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo e contesti lusso; buona conoscenza delle dinamiche Food & Beverage; attitudine positiva e capacità di lavorare in team a ritmi sostenuti; doti organizzative e gestione del tempo.
Sarà considerato un requisito fondamentale il possesso di una conoscenza approfondita di Carte dei Vini e la capacità di guidare il cliente nell'abbinamento tra l'offerta Food e quella Wine. Si richiede OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE. Si offre: Contratto: tempo determinato della durata di circa 10 mesi, finalizzato alla stabilizzazione;Orario: Full time su turni unici, da lunedì a domenica (5 giorni su 7);Alloggio: In loco o in località vicina; sono previste 3/4 settimane di induction su Milano prima della partenza;Ulteriori Benefit: Ticket Restaurant per ogni giorno lavorato;Inizio collaborazione: Febbraio 2025.Luogo di lavoro: Portofino
Invio di CV + Foto gradito.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
#J-18808-Ljbffr