Pescara, Italy | Pubblicato il 13/11/2024
Destinazioni: Agrigento; Brindisi; Cagliari; Cosenza; Crotone; Pescara; Sassari; Taranto Tipo di lavoro: Stagionale Settore: Ospitalità Città: Pescara Stato/Provincia: Pescara Paese: Italy Descrizione La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Maitre , disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA' Coordinare l'allestimento della/e sala/e ristorante e altri eventuali punti di ristoro del Resort Supervisionare e coordinare lo staff di sala, pianificando il servizio, gli orari e i turni e collaborare con lo staff di altri reparti Assegnare i tavoli, curarne la mise en place, accogliere e accompagnare gli ospiti Garantire la formazione della brigata di sala, promuovendo sviluppo e crescita interna Consigliare e creare relazioni professionali al fine di offrire un ottimo servizio, anticipando le richieste degli ospiti Garantire la qualità del servizio erogato agli ospiti e della loro soddisfazione, attenendosi scrupolosamente alle procedure aziendali Garantire il rispetto delle norme in materia di sicurezza ed igiene (HACCP) Garantire il rispetto degli standard aziendali Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort, ristoranti) Conoscenza allestimenti e mise en place per banchetti ed eventi Conoscenza dei vini Orientamento all'ospite Attenzione, cura del dettaglio, doti organizzative Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative Serietà, professionalità, affidabilità Leadership e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Capacità di lavorare in team Capacità di problem solving Conoscenze norme HACCP e sicurezza Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva La conoscenza della lingua inglese o altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
#J-18808-Ljbffr