BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Manutentore Resort disponibili ad unirsi a noi nella nostra struttura a Maracalagonis, con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti.
SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura Calaserena Resort a Maracalagonis (CA) in Sardegna.
PRINCIPALI ATTIVITA' La risorsa, a riporto del Responsabile Manutenzione Locale, si occuperà di: Monitorare gli impianti delle strutture.
Effettuare ispezioni, riparazioni e processi di manutenzione per tutti i reparti della struttura Intervenire con efficacia e tempestività su malfunzionamenti, in accordo con il Responsabile Manutenzione, per garantire un servizio di qualità al cliente Garantire il rispetto delle procedure in materia di salute, sicurezza e ambiente per garantire la sicurezza e il benessere del personale e degli ospiti Requisiti Comprovata esperienza nel ruolo (hotel e resort anche di grandi dimensioni) Comprovata esperienza e conoscenza in materia di manutenzione generale Spiccate doti di analisi, precisione e attenzione ai dettagli Ottime doti relazionali e comunicative Capacità di problem solving, unita ad un attitudine positiva e costruttiva Affidabilità, responsabilità e proattività Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio Conoscenza delle normative in termini di Salute e sicurezza in ambienti di lavoro presso strutture hospitality La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito