Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Muratore/Operaio Edile Sorrento

Sei alla ricerca della tua nuova opportunità in ambito edile? ACROBATICA, azienda leader nel campo dell'edilizia su fune in Italia, in forte espansione nel c...


Da Ediliziacrobatica - Campania

Pubblicato a month ago

Artigiani Professionisti - Arky - Napoli

Quali figure ricerchiamo? Imprese edili per progetti di ristrutturazione Falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti Idraulici per ...


Da Leroy Merlin Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Aiuto Pizzaiolo Per Pizzeria Contemporanea

Aiuto pizzaiolo per pizzeria contemporaneaDescrizione"La Bolla", pizzeria pluripremiata a Caserta (VI), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di...


Da Restworld Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Tatuatore A Marano Di Napoli

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Tatuatore a Marano di Napoli e din...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Maintenance Technician

Dettagli della offerta

Colombini Group, fondato nel 1965 dall'omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell'arredamento con i propri marchi Rossana, Febal Casa, Colombini Casa, Offic'è e Colombini Group Contract, struttura specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale e hôtellerie.
Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.000 collaboratori ed una rete distributiva di oltre 4.000 punti vendita, di cui 170 negozi monomarca in vari paesi mondo.
Posizione: Unisciti a Colombini Group come Maintenance Technician e ricopri un ruolo fondamentale nel garantire il corretto funzionamento dei nostri impianti produttivi.
Questa posizione pratica è essenziale per mantenere elevati standard di qualità e efficienza nella produzione.
Come Maintenance Technician, sarai responsabile della risoluzione dei problemi, della riparazione e della manutenzione ordinaria di una vasta gamma di macchinari e attrezzature.
Responsabilità Chiave: Manutenzione Preventiva: Eseguire compiti di manutenzione programmata per prevenire guasti alle attrezzature e garantire operazioni senza interruzioni.
Diagnosi e Riparazioni: Individuare e risolvere problemi meccanici, elettrici e idraulici tempestivamente per ridurre al minimo i tempi di inattività.
Calibrazione delle Attrezzature: Assicurarsi che le macchine siano correttamente calibrate per ottimizzare le prestazioni e rispettare gli standard di sicurezza.
Documentazione: Mantenere registri accurati delle attività di manutenzione, delle riparazioni e dello stato delle attrezzature.
Collaborazione: Lavorare a stretto contatto con i team di produzione per affrontare e risolvere rapidamente le problematiche relative agli impianti.
Impatto: La tua competenza come Maintenance Technician contribuirà direttamente all'efficienza e alla produttività delle operazioni del Colombini Group.
Mantenendo le nostre attrezzature in condizioni ottimali, aiuterai a garantire che i nostri prodotti raggiungano i clienti in tempo e con la qualità che ci contraddistingue, sostenendo così la nostra reputazione di leader nel settore.
Aspetti Unici: Ambiente Innovativo: Lavorare in impianti all'avanguardia dotati delle più moderne tecnologie.
Formazione Continua: Opportunità di formazione continua e sviluppo delle competenze in un settore dinamico.
Collaborazione di Team: Essere parte di un team di supporto che apprezza le tue competenze tecniche e le tue capacità di problem-solving.
Requisiti: Il candidato ideale dovrà necessariamente: Possedere diploma di scuola tecnica secondaria superiore; Conoscere il sistema operativo Windows e degli applicativi Office; Conoscere l'automazione industriale e avere competenze meccaniche, pneumatiche, elettriche, elettroniche, logiche software di impianti e macchinari industriali; Nozioni generali su sistemi real time a CN o a PLC che gestiscono I/O, assi controllati e sistemi motion; Conoscere la gestione degli attuatori classici dell'automazione: elettrovalvole idrauliche e pneumatiche, inverter, azionamenti e loro software di programmazione, motori asincroni e brushless; Conoscere la sensoristica: micro meccanici, sensori induttivi, ottici, fotocellule, capacitivi ed encoder; Possedere nozioni di bus di campo industriale; Conoscere la lingua inglese in modo sufficiente a sostenere telefonate tecniche.
Buone doti relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia operativa, flessibilità nella gestione degli orari di lavoro (anche al sabato) e attitudine al problem solving completano il profilo.
Altre informazioni: Saranno ritenuti titoli preferenziali la conoscenza ed un'esperienza comprovata nell'utilizzo di macchine utensili (es: tornio, fresa) per la realizzazione di particolari meccanici a disegno e la conoscenza dei PLC e di una dimostrata esperienza di sviluppo o almeno di diagnostica interna sui sistemi base orientati su ladder o testo strutturato (piattaforme Siemens, Beckoff e Omron).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:50:18.543Z