PHOENIX group è leader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica ed è presente in 29 mercati grazie all'operatività di oltre 49.000 dipendenti. Questo ruolo di straordinario rilievo all'interno del mercato della salute europeo è stato ulteriormente rafforzato anche in Italia con la creazione di PHOENIX Pharma Italia. La nuova holding svolge la funzione di capogruppo di due grandi realtà come il Gruppo Comifar, leader della distribuzione intermedia e ADMENTA Italia, leader di mercato nel settore delle farmacie. In questo modo, PHOENIX Pharma Italia detiene una leadership incontrastata sia nella distribuzione intermedia, con 25 magazzini, sia nel settore retail, con oltre 1.000 farmacie di proprietà e in franchising sul territorio e un milione di cittadini serviti ogni mese. Una posizione di privilegio per sostenere e aumentare la qualità delle soluzioni e l'eccellenza dei servizi nel mercato italiano.
L'obiettivo principale del ruolo è garantire il massimo livello di efficienza e affidabilità degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari. Questo include l'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, anticipando e risolvendo eventuali problematiche tecniche, per assicurare un funzionamento continuo e ottimale delle operazioni aziendali.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
Esegue le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell'impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica). Esegue i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio). Supervisiona e coordina gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi. Interviene in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell'impianto di allestimento ordini e degli impianti generali. Partecipa alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica. Redige la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logistica. ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Diploma di perito elettrico / elettronico / industriale / meccatronico o qualifica di scuola professionale; Esperienza di almeno 3-5 anni maturata in qualità di manutentore elettromeccanico in contesti industriali affini. CERTIFICAZIONI: Rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo di p.i. III categoria. CONTRATTO & ORARI
Contratto a tempo indeterminato CCNL del Terziario della Distribuzione e dei Servizi con retribuzione commisurata all'esperienza, Full Time 40h, lavoro su turni con 1 sabato ogni 2 settimane.
Offriamo benefits tra cui mensa aziendale, sconti su prodotti e servizi, e convenzioni esclusive per i dipendenti.
#J-18808-Ljbffr