Ti consideri un capo manutentore, pratico e sicuro di sé, in grado di guidare il nostro team di tecnici?
Perfetto... Allora abbiamo bisogno di te!
Stiamo cercando qualcuno che possa iniziare a partire da dicembre.
La tua missione, se sceglierai di accettarla... Stiamo aprendo il nostro secondo Social Hub a Firenze e non potevamo immaginare un posto migliore di Belfiore.
Situato in un quartiere d'affari, circondato da bar locali, università e aree verdi, The Social Hub gestirà circa 300 camere, spazi commerciali, un ristorante e un rooftop-bar, oltre a una vivace comunità di co-working.
Siamo molto più di un semplice hotel.
Sei pronto a reinventare il concetto di ospitalità con noi?
In generale, la tua principale responsabilità sarà monitorare la manutenzione dell'edificio/struttura e garantire il benessere degli ospiti all'interno della struttura.
Supervisionare lo stato delle camere e degli spazi, collaborare con gli altri dipartimenti, fungere da contatto per diverse aziende esterne e ordinare forniture sono attività chiave di questo ruolo.
Inoltre, mantenere un'amministrazione ordinata e aggiornata, rispondere alle e-mail, controllare le fatture e la qualità del lavoro sono compiti quotidiani.
Infine, ma non meno importante: creare un ambiente di lavoro piacevole e divertente per il team che guiderai!
Cosa farai: Supervisione e pianificazione della manutenzione e delle revisioni della struttura Coordinamento con tutti gli altri dipartimenti per le visite di aziende esterne - ovviamente nei tempi giusti!
Assicurarti che tutti gli ospiti si sentano a casa e a proprio agio durante la loro visita Organizzazione di forniture e attrezzature sufficienti per il reparto tecnico Controllo del lavoro di dipendenti interni ed esterni Gestione ordinata della documentazione, inclusa la verifica delle fatture Aggiornamento continuo sulle possibili opportunità di formazione per te e il tuo team Costante attenzione ai dettagli, sia nel tuo reparto che per il resto del team Supporto a un ambiente di lavoro positivo, collaborativo e divertente per tutti i dipendenti di TSH Chi sei: Hai una buona padronanza dell'italiano e un livello avanzato d'inglese Ottima conoscenza di Microsoft Excel, Teams, Outlook e Word Esperienza rilevante e/o formazione per il ruolo Esperienza di gestione di almeno 3 anni Atteggiamento pratico, proattivo e organizzato Flessibilità in termini di orari, inclusi weekend e festività L'esperienza nel settore alberghiero è un grande vantaggio Autorizzato a lavorare in Italia Cosa Offriamo: Opportunità di lavorare in una compagnia dinamica e multinazionale.
Non siamo solo un altro hotel: siamo un innovatore che sfida ogni convenzione, definendo il futuro.
Una RAL compresa tra i 28,000 e i 30,000 in base all'esperienza, oltre a tutti i benefit di TSH elencati nella sezione "TSH Perks" del sito La possibilità di imparare e crescere nel tuo ruolo con potenziali sviluppi futuri Sconti straordinari in tutte le nostre strutture in Europa, non solo per te, ma anche per amici e familiari!
Un ambiente di lavoro speciale da chiamare casa, pieno di eventi, colleghi divertenti e tanti vantaggi!
Per noi, l'ospitalità ibrida è un valore fondamentale, che si riflette non solo nel modo in cui serviamo i nostri ospiti, ma anche nel modo in cui ci presentiamo.
Qui, tutti sono i benvenuti, indipendentemente da nazionalità, genere, età, orientamento sessuale, religione o cultura.
La tua autenticità arricchisce la nostra squadra.
Vieni come sei.
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