Maintenance Manager

Maintenance Manager
Azienda:

Jazz Pharmaceuticals



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

If you are a current Jazz employee please apply via the Internal Career site.
Jazz Pharmaceuticals plc (NASDAQ: JAZZ) is a global biopharmaceutical company whose purpose is to innovate to transform the lives of patients and their families.
We are dedicated to developing life-changing medicines for people with serious diseases - often with limited or no therapeutic options.
We have a diverse portfolio of marketed medicines and novel product candidates, from early- to late-stage development, in neuroscience and oncology.
We actively explore new options for patients including novel compounds, small molecules and biologics, and through cannabinoid science and innovative delivery technologies.
Jazz is headquartered in Dublin, Ireland and has employees around the globe, serving patients in nearly 75 countries.
For more information, please visit www.jazzpharma.com and follow @JazzPharma on Twitter.
Job Title: Maintenance Manager Reporting to: Maintenance and Engineering Manager Purpose of the role: Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione in conformità agli aspetti procedurali aziendali vigenti in materia di sicurezza, ambiente e qualità.
Activities and Responsibilities: Gestisce, pianifica e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguite dal personale interno e/o da aziende di servizio esterne, gestendo i permessi di lavoro come da procedure aziendali.
Garantisce la corretta esecuzione del piano delle calibrazioni rispettandone i tempi e le frequenze stabilite.
Collabora alla messa a punto e migliorie e/o ottimizzazioni dell'impianto esistente in accordo alle procedure vigenti.
Propone modifiche allo scopo di migliorare le prestazioni e l'efficientamento degli impianti in conformità ad assetti procedurali vigenti e GMP.
Supporta il Responsabile nel mantenimento del sistema documentale di dipartimento (procedure, certificazioni materiali, disegni, manualistica, liste ricambi critici).
Pianifica e controlla la gestione del magazzino pezzi di ricambio.
Cura il flusso amministrativo dell'approvvigionamento dei materiali di manutenzione (richiesta di offerta, emissione della richiesta di acquisto, ricevimento) nel rispetto del budget del dipartimento.
Propone ed attua progetti di contenimento dei costi (Cost Saving).
Provvede alla stesura e all'aggiornamento, anche con rilievi in campo, di Layout e PID.
Gestisce e migliora l'utilizzo dei software per la gestione della manutenzione e del magazzino ricambi critici.
Gestisce la selezione e qualifica in materia di sicurezza e GMP dei fornitori in ambito manutenzione, in conformità alle procedure di sicurezza e GMP di pertinenza.
Collabora con i dipartimento Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE) e qualità per il mantenimento degli standard nelle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Cura l'ottimizzazione dell'utilizzo degli impianti tecnologici rapportandone il funzionamento alle reali necessità con particolare attenzione ai loro costi di esercizio.
Per la sua area di pertinenza esegue le procedure operative preposte alla gestione ambientale e di sicurezza nel rispetto dei Principi della Politica e applica le rilevanti linee guida ed indicazioni contenute nelle procedure del Sistema di Gestione Integrato.
In ambito Lean Operational Excellence applica e utilizza gli strumenti aziendali disponibili (es.
Visual Board, Gemba Walk, Idea management, 5S) promuovendone l'applicazione all'intreno del dipartimento.
Partecipa ai corsi di formazione e addestramento in ambito Sistema di Gestione Ambientale, Sicurezza e Qualità e ai training di formazione su Procedure, Istruzioni, Manuali e Protocolli operativi.
Svolge le proprie attività in modo che la gestione degli aspetti ambientali e di sicurezza venga condotta correttamente.
Esegue le attività lavorative, nel rispetto delle direttive ricevute, come previsto dal D. Lgs.
81/08.
Garantisce la conformità con tutte le Leggi applicabili, Codici, standard aziendali e Procedure relative alla propria area di pertinenza, in particolare i requisiti del Codice di Condotta di Jazz Pharmaceuticals.
Education / Certifications: Laurea in ingegneria o, in alternativa, Diploma tecnico Certificazione Yellow/Black Belt Conoscenza/Certificazioni di formazione GMP, ISO 45000, ISO14000 Experience: Consolidata esperienza nella gestione del servizio di manutenzione in settore farmaceutico o chimico.
Conoscenza di ambiti regolamentati (GMP, Sistemi di gestione ISO) Esperienza di gestione di team operativi e di fornitori/appaltatori People Manager Excellence: At Jazz, we believe that effective people leadership is essential to our success.
Our people managers play a vital role in creating an environment where teams thrive, and individuals reach their full potential.
Jazz invests in people managers to ensure they are equipped to drive performance, grow individuals and create belonging.
As a result, Jazz people managers champion a culture of collaboration, inclusion, and belonging; ensuring that everyone feels heard and valued.
They connect with their teams on a personal level, understanding their unique needs and motivations and providing personalized support to empower every team member to thrive.
Jazz Pharmaceuticals is an equal opportunity/affirmative action employer and all qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, national origin, disability status, protected veteran status, or any characteristic protected by law.
The successful candidate will also be eligible to participate in various benefits offerings, including, but not limited to, medical, dental and vision insurance, retirement savings plan, and flexible paid vacation.
For more information on our Benefits offerings please click here: https://careers.jazzpharma.com/benefits.html.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Maintenance Manager
Azienda:

Jazz Pharmaceuticals



Funzione Lavorativa:

Management

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